Mi casa es tu casa!
I have a dream…
Mi piacerebbe che Cogito ergo Change diventasse un punto di riferimento non solo per tutti coloro che sono interessati alle tematiche del cambiamento consapevole e, perché no, alla spiritualità in generale, ma anche per quelle persone che non sanno di esserlo.
Un pensiero su cui solitamente non ci soffermiamo è che per essere pienamente liberi di scegliere dovremmo anche essere consapevoli di tutte le alternative esistenti oltre a poter ovviamente decidere in base a quelle che già conosciamo; risulta dunque fondamentale acquisire consapevolezza dell’intero ventaglio di alternative e di possibilità esistenti, così che la nostra scelta possa essere il più possibile matura, completa e calzante con la nostra interiorità.
Sarei contenta e onorata di poter collaborare e ospitare professionisti del settore per poter, INSIEME, divulgare a 360° il verbo e raggiungere il maggior numero di persone possibile! 🙂
Se interessati, fatevi pure avanti compilando il form sottostante.
In ugual modo, sarei felicissima di aver la possibilità di raccontare anche le vostre storie di amore, rispetto e fiducia, in modo tale da arricchirci sempre più e diffondere un bel po’ di energie positive! 🙂
E, ovviamente, vi prego di non esitare a contattarmi qualora aveste dei consigli, suggerimenti, richieste, problemi da comunicarmi.
Privacy Policy
Cookie Policy
Scrivimi
Hai qualche dubbio, domanda, richiesta o semplicemente vuoi condividere qualcosa con me? Contattami! Puoi usare il form qui sotto oppure scrivere a cogitoergochange@gmail.com direttamente dalla tua email.